L’Udinese si prepara all’amichevole contro il Padova: il report dell’allenamento odierno

single

L’Udinese di Gabriele Cioffi, attualmente al quattordicesimo posto in classifica in Serie A, ha concluso l’allenamento congiunto odierno con la Primavera bianconera. Data la pausa per le nazionali, l‘Udinese ha deciso di non fermare i programmi della rosa, organizzando un’amichevole contro il Padova. Il match si disputerà lunedì presso il Centro Sportivo Bruseschi a porte chiuse.

IL COMUNICATO

“I bianconeri continuano la loro preparazione per affrontare al meglio il finale di stagione. Nella seduta odierna la prima squadra ha svolto esercizi di potenziamento per poi concludere l’allenamento con una partitella insieme ai ragazzi della Primavera.
Prossimo appuntamento sul campo domani mattina, in vista dell’amichevole di lunedì contro il Padova”.

Il test della squadra bianconera sarà trasmessa in diretta in esclusiva su TV 12. Il Padova si trova attualmente in seconda posizione nel girone A di Serie C, a quota 66 punti, con 32 partite giocate, di cui diciotto vittorie, dodici pareggi e solo due sconfitte. L’ultimo precedente tra Udinese e Padova risale al 13 gennaio 2019, sempre in amichevole, con la partita che si giocò al Bluenergy Stadium: il risultato finale fu di 1 a 0 per l’Udinese, allora allenato da Davide Nicola. Il gol che decise il match al sesto minuto di gioco portava la firma di Kevin Lasagna, adesso in forza al Fatih Karagümrük, squadra militante nel campionato maggiore turco.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Cuomo