L’Udinese ci prova per Destan del Trabzonspor: rifiutata la prima offerta di 5 milioni

single

La stagione è tutt’altro che finita e il campionato deve ancora decretare i verdetti sulla lotta alla salvezza e a quella all’Europa ma le prime voci di mercato iniziano già a farsi strada sui mezzi di informazione. Il portale turco Fanatik ha parlato infatti di un possibile interesse da parte dell’Udinese nei confronti di Enis Destan, attaccante turco ora al Trabzonspor. 

IL PROFILO DI ENIS DESTAN

Destan è un calciatore turco di ruolo attaccante, classe 2002. In questa stagione ha realizzato con la maglia del Trabzonspor 8 gol e fornito 4 assist in 31 partite, tra campionato e coppa. L’Udinese ha presentato una prima offerta di circa 5 milioni di euro ma il club turco l’ha rispedita al mittente.

È probabile che l‘Udinese tornerà all’attacco per provare ad assicurarsi il giovane talento turco ma nel frattempo dovrà concentrarsi anche sul presente. La squadra allenata da Cioffi è infatti invischiata nella lotta salvezza: con soli 3 punti sulla zona retrocessione e ben 9 partite ancora da giocare i bianconeri dovranno prestare attenzione se non vorranno terminare la stagione nel peggiore dei modi. Al rientro dopo la sosta delle nazionali, l’Udinese affronterà il Sassuolo in quello che è un vero e proprio scontro diretto, dato che a dividere le due squadre ci sono soltanto 4 punti.

GiovanniG