Udinese, Pozzo ha deciso: squadra in ritiro da stasera

single

6 partite senza vittoria tra fine gennaio e inizio marzo, con due intervalli di vittorie a Empoli e contro il Milan. Dopo questi risultati, però, sono arrivate due prestazioni che non sono piaciute al patron pozzo: la sconfitta per 3-0 in casa del Bologna e il recente pari contro il Monza, in casa, per 2-2.

Per continuare il sogno europeo attualmente distante 9 punti (39 Udinese e 48 Atalanta che occupa l’ultimo posto nelle coppe), serve mettere a disposizione l’ultimo scatto, come in una gara d’atletica quando si è arrivati quasi al fotofinish.

Le potenzialità sprigionate nel girone d’andata sono andate scemando con l’avanzare della stagione (da ottobre a marzo è arrivata solo la vittoria contro la Sampdoria) e in classifica hanno aiutato molto i risultati di inizio campionato. La soluzione che avrebbe trovato la squadra di Sottil, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe quella di anticipare il ritiro, già in programma, a questa sera, in vista della gara contro la Roma di domenica alle ore 20:45.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico