Thauvin fiducioso sul suo recupero: "Tornerò contro l'Inter"

single

Nell'ultima sconfitta interna contro l'Hellas Verona l'Udinese di Kosta Runjaic ha dovuto fare a meno di uno dei suoi uomini chiave, Florian Thauvin, fermatosi qualche ora prima della gara. Il francese ha rimediato una fascite plantare alla pianta del piede destro e sta beneficiando di questa sosta per poter completare l'iter riabilitativo. Il fantasista transalpino confida di essere pronto alla ripresa del campionato, per la sfida a San Siro contro l'Inter, in programma domenica 30 marzo. Stando infatti a quanto riportato stamani da La Gazzetta dello Sport, Thauvin avrebbe rivelato ad alcuni suoi amici, con i quali stava assistendo all'ultimo match dell'Udinese, che dovrebbe rientrare in tempo per la partita contro la capolista.

D'altra parte, l'ex Marsiglia rappresenta un plinto del reparto offensivo della squadra friulana. Contro il Verona la sua assenza si è avvertita non poco, alla luce delle difficoltà in zona gol riscontrate dall'Udinese. Né SanchezIker Bravo, al momento, sembrano poter insidiare il posto da titolare occupato stabilmente dall'asso francese al fianco di Lucca. Per tale ragione un suo recupero tempestivo sarebbe indispensabile per Runjaic per cercare il colpo grosso in casa dell'Inter. Di seguito vi proponiamo quello che avrebbe svelato Thauvin ai suoi amici in merito al suo ritorno in campo.

THAUVIN - "Per l’Inter? Sì, dovrei esserci, ci tengo molto. Mi hanno detto che guarirò in una settimana, al massimo potranno essere 10 i giorni perché si risolva tutto al meglio".

WilliamW
Scritto da

William Vitali