Udinese, Udogie e Deulofeu in dubbio per l’Empoli

single

L’Udinese continua a lavorare in vista della ripartenza del campionato fissata per il 4 gennaio dell’anno nuovo. I prossimi incontri della compagine bianconera saranno contro l’Empoli e successivamente con la Juventus.

In queste settimane di sosta, i giocatori di Sottil stanno lavorando per mantenere alta l’asticella e l’idea è quella di arrivare al meglio della condizione per poter cominciare al meglio l’anno nuovo. Ad oggi, però, non mancano gli imprevisti.

IN DUBBIO UDOGIE E DEULOFEU

Destiny Udogie e Gerard Deulofeu, due trascinatori della rosa a disposizione del club, sono acciaccati. Da giovedì scorso, il terzino che andrà al Tottenham a fine stagione, è tornato ad allenarsi in gruppo. Nell’ ultimo periodo è stato costretto prima a fermarsi e poi ad iniziare un lavoro di recupero per un problema muscolare. Ieri, nella doppia seduta nel centro sportivo di Udine, il classe 2002 si è allenato sul rettangolo da gioco senza palla, concentrandosi sulla corsa. Sottil spera di poterlo schierare dal 1′ contro l’Empoli, ma il dubbio sulla sua presenza sta prendendo piede.

Deulofeu è ancora ai box. Il trequartista spagnolo è costretto a lavorare individualmente per ritrovare la propria forma migliore. Gli acciacchi lo stanno costringendo a ritardare il suo rientro in campo e probabilmente salterà il match contro la compagine allenata da Zanetti.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Fornero