Udogie non pensa al Tottenham: le parole dell’agente

single

Destiny Udogie sta ben figurando anche in questa stagione con la maglia dell’Udinese. Il recente infortunio non toglie i progressi fatti negli ultimi mesi, tanto che molti pensano che sia già pronto per il Tottenham. Gli Spurs, infatti, lo hanno acquistato in estate lasciandolo in prestito in Friuli per quest’annata.

L’esterno di origini nigeriane è, quindi, focalizzato pienamente sull’Udinese e punta a un piazzamento importante in classifica dopo un avvio promettente. Queste sono le parole del suo agente Stefano Antonelli sul momento del suo assistito:

“Il Tottenham lo ha tolto dal mercato acquistandolo ma in precedenza è stata brava anche l’Udinese a superare la concorrenza quando il Verona aveva esigenza di cederlo. Tutti lo avrebbero preso volentieri, anche Milan e Juventus ma in quel momento sono stati i friulani a crederci più degli altri pagandolo 2,8 milioni di euro. Ovviamente parliamo spesso del Tottenham ma lui continua a dirmi che è molto concentrato sull’Udinese. Ovviamente si documenta sugli Spurs, anche perché è un club talmente organizzato che ha una persona che si occupa quotidianamente di Udogie. La Nazionale italiana? È inevitabile che ci arrivi, ma sarà Mancini a decidere come e quando”.

SamueleS
Scritto da

Samuele Danesin