UEFA: il 17 e 18 giugno la riunione del comitato su Champions ed Europei

single

La riunione del comitato esecutivo UEFA avrà luogo, come programmato qualche tempo fa, mercoledì 17 giugno: la novità è però sulla durata di tale riunione, che sembra esser lievitata proprio a causa delle tante tematiche che dovranno essere trattate.

Il giornale francese l’Equipe ha riportato le dichiarazioni del presidente federale francese Noël Le Graët, il quale ha affermato che “si è deciso di diluire la riunione su due giorni”, come affermato anche dal UEFA che aveva parlato di una folta agenda da discutere nella riunione.

Se un tema è quello della disputa delle competizioni internazionali, con Champions League ed Europa League bloccate da Marzo, l’altro aspetto fondamentale è legato alle città ospitanti degli Europei 2020, rinviati al 2021 ed in attesa dell’ok alle città ospitanti, che normalmente rimarranno le stesse.

“Normalmente, i calendari internazionali dei campionati, assieme a quelli di Champions League ed Europa League, saranno chiari nel pomeriggio del 18” ha affermato sempre Le Graët.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Masi