Milan, ecco il confronto tra Fonseca e la dirigenza: il tecnico vuole scuotere la squadra

single

Ieri sera il Milan ha ottenuto un'importantissima vittoria contro la Stella Rossa grazie al gol decisivo di Abraham arrivato all'87esimo. Grazie a questi 3 punti il Milan raggiunge quota 12 punti a -1 dall'ottavo posto. 

Al termine della partita, però, Paulo Fonseca si è presentato ai microfoni di Sky Sport visibilmente arrabbiato e deluso per la prestazione dei suoi giocatori: l'allenatore ha infatti fatto notare di come lavori tutti i giorni per fare bene, ma non sa se, tra i giocatori, tutti possono dire lo stesso. Lo sfogo era rivolto non a tutta la squadra ma a qualche singolo giocatore. 

A questo proposito, oggi in occasione della festa di Natale del settore giovanile rossonero, è arrivato il confronto tra Fonseca e la dirigenza. Per questa occasione, infatti, erano presenti Ibrahimovic, Moncada e Kirovski (oltre che tutta la squadra). L'allenatore del Milan, come riportato da TuttoMercatoWeb,  ha spiegato le parole di ieri sera alla dirigenza mettendo in evidenza la volontà di dare una scossa alla squadra che, come dichiarato dal mister, sembra una montagna russa dal punto di vista delle prestazioni.

A