Leonardo, arriva la pesante stangata per i fatti di PSG-Real Madrid!

single

La Uefa annuncia il provvedimento sugli episodi, datati il 9 marzo 2022, nel post match di Real Madrid-PSG. Dopo la sconfitta per 3-1, infatti, il presidente del PSG, Al Khelafi e, l’ormai ex ds leonardo, si recano minacciosi negli spogliatoi degli arbitri.

La furia del momento è stata scandita soprattutto dalle parole del presidente qatariota, che ha rivolto due parole davvero di pessimo gusto gusto a un dipendente ritraente la scena: “Ti ucciderò“. Tuttavia, malgrado quanto tale documentazione la Uefa ha deciso di non prendere provvedimenti nei confronti di Al Khelafi. Sorte diversa è toccata al ds, inibito fino al 22 maggio per violazione delle regole disciplinari.

Di seguito, riportiamo il comunicato, con cui la Uefa ha ufficializzato la sanzione. Queste le parole: “Hanno mostrato un comportamento aggressivo e hanno cercato di entrare nello spogliatoio degli arbitri. Anche dopo che l’arbitro ha chiesto loro di andarsene, hanno bloccato la porta e il presidente ha deliberatamente colpito la bandiera di uno degli assistenti, rompendola”.

 

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico