UFFICIALE – Llorente torna alla Roma in prestito: i dettagli

single

Diego Llorente, dopo sei mesi passati alla Roma, ha convinto la società giallorossa, che ha deciso di riconfermarlo in prestito. Lo spagnolo, infatti, rimarrà a Roma per un'altra stagione. La Roma ha ufficializzato questo trasferimento tramite una nota sul proprio sito web, nella quale vengono riportate anche le parole di Llorente. Inoltre, l'ufficialità è stata integrata con un video, pubblicato sul profilo Twitter della Roma, in cui il calciatore rilascia le sue prime parole da giallorosso.

LA NOTA"L'AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Diego Llorente dal Leeds United a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024."

LE PAROLE DI LLORENTE - "Sono orgoglioso di poter continuare a far parte della famiglia giallorossa. Quando a gennaio ebbi l’opportunità di venire alla Roma non esitai un istante e ancor meno in questi giorni di attesa. Ho sempre saputo che avrei fatto di tutto per restare, non solo per continuare ad appartenere a un club storico, ma anche per ritrovare i miei compagni e lottare ancora con loro e con i nostri tifosi per raggiungere i traguardi che meritiamo. Tutti insieme sono sicuro che possiamo fare qualcosa di grande".

SALUTO AI TIFOSI - "Ciao a tutti i tifosi della Roma. Volevo solo dirvi che sono molto felice di tornare. Non vedo l'ora di iniziare una nuova sfida con questa maglia. Daje Roma".

MatteoM
Scritto da

Matteo Sassi