UFFICIALE – Melchiorri saluta l’Ancona: il ‘Cigno’ va alla Recanatese

single

Federico Melchiorri sarà un nuovo calciatore della Recanatese a partire dal 1 luglio: lo ufficializza la società marchigiana con un post sulla pagina ufficiale del club. La notizia era nell’aria già da diversi giorni, ma l’ufficialità è arrivata nella giornata di oggi, lunedì 12 giugno. Il ‘Cigno di Treia’ saluta dopo appena cinque mesi l’Ancona, che lo ha riportato in Serie C e nelle Marche prelevandolo dal Perugia durante il mercato di gennaio.

L’impatto dell’attaccante è stato devastante, con 5 gol nelle prime 4 presenze in biancorosso, poi il classe ’87 è calato finendo ai margini del progetto tecnico di Marco Donadel e dell’Ancona, che non hanno spinto per rinnovare il suo contratto, in scadenza al 30 giugno.

Arriva oggi la prima ufficialità riguardante il mercato biancorosso, in questo caso in uscita, ma nei prossimi giorni, oltre all’annuncio ufficiale del prolungamento del contratto di Donadel previsto per la giornata di domani, sono attesi ulteriori sviluppi, soprattutto sugli altri calciatori in scadenza alla fine del mese. Su tutti, Barnabà e D’Eramo dovrebbero essere confermati (presto potrebbe arrivare la fumata bianca per quanto riguarda il loro rinnovo), mentre Basso e Mattioli potrebbero salutare: molto dipenderà dal giudizio di Donadel, che non ha impiegato con molta continuità nessuno dei due calciatori.

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook U.S. Recanatese