Le ufficiali di Roma-Sassuolo: le scelte di De Rossi e Ballardini

single

LE UFFICIALI DI ROMA-SASSUOLO - Nel turno delle 18:00 la Serie A ci offre un match che, soprattutto per questo momento della stagione, è di vitale importanza per i rispettivi obiettivi delle compagini che scenderanno in campo. Parliamo di Roma-Sassuolo, in cui saranno in gioco punti che ridefiniranno sia le zone europee che quelle di bassissima classifica di Serie A.

Alle 18 sarebbe stata in programma anche Fiorentina-Atalanta. Il match del Franchi, però, è stato rinviato a data da destinarsi dopo il malore che ha colpito il DG Viola Joe Barone, ricoverato d’urgenza al San Raffaele di Milano.

COME ARRIVANO ROMA E SASSUOLO

Per quanto riguarda Roma-Sassuolo, i capitolini ricercano la vittoria per rimanere in scia del Bologna (quarto in classifica) e difendersi dall'insidia Atalanta, che nel caso di una vittoria contro la Viola agguanterebbe il quinto posto superando proprio la squadra di De Rossi.

Il Sassuolo ha invece estremo bisogno dei tre punti per sradicarsi dalla morsa della zona retrocessione e giungere così a 26 punti, che distaccherebbe la zona rossa dagli emiliani di un solo punto.

LE UFFICIALI DI ROMA-SASSUOLO

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Aouar, El Shaarawy; Lukaku. All. De Rossi.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Viti, Erlic, Ferrari, Pedersen; Racic, Matheus Henrique; Defrel, Obiang, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.

 

JacopoJ
Scritto da

Jacopo Dimagli