Tra calcio, Wimbledon e Formula 1 – Un caffè col Diez

single

La colazione, si sa, è il momento migliore della giornata. Nella rubrica “un caffè col Diez” andremo a riassumervi quanto successo ieri, presentandovi anche quello che accadrà oggi.

INTER, UFFICIALE MKHITARYAN

Dopo aver chiuso a metà giugno, ieri l’Inter ha ufficializzato Henrikh Mkhitaryan. Il giocatore arriva a parametro zero dalla Roma e sarà il primo armeno della storia a vestire la maglia nerazzurra.

STRAPAZZATO SONEGO

Brutte notizie per gli italiani da Wimbledon. Dopo il forfait per Covid di Matteo Berrettini, è arrivata una brutta sconfitta per Lorenzo Sonego. Il piemontese, ieri, ha vissuto un pomeriggio da incubo contro Rafa Nadal. Il fuoriclasse spagnolo ha battuto il tennista italiano per 3 set a 0, conclusisi con i parziali di 6-1, 6-2 e 6-4.

VAI, CARLOS!

Con una giornata che si prospetta magra dal punto di vista calcistico, le attenzioni di molti italiani si sposteranno sulla Formula 1. Oggi, in Inghilterra, si correrà il Gran Premio di Silvestone. Partirà davanti a tutti Carlos Sainz, alla prima storica pole della sua carriera. L’ex pilota McLaren si è imposto sul campione del mondo Max Verstappen, che partirà in seconda posizione, ed il compagno di scuderia Charles Leclerc, che sarà il primo della seconda fila. Ora per completare l’opera dopo la prima pole, Sainz cercherà di ottenere anche la prima vittoria della sua carriera.