Un ex milanista indagato in Brasile

single

Sono ore calde per l’ex terzino di Roma e milan, Marcos Cafù. Il brasiliano, come riportato dal giornale Veja, sarebbe indagato dalla polizia di San Paolo per presunti rapporti con un gruppo terroristico dello stato sudamericano.

Secondo le informazioni giunte dal Brasile, la polizia sospetta che il  ‘Primeiro Comando da Capital’ (PCC), ovvero l’organizzazione terroristica, avrebbe contattato l’ex calciatore per acquistare alcuni dei suoi terreni ad Alphaville, un quartiere della città di Barueri. Questo chiaramente comporterebbe un gravissimo illecito da parte di Cafù, il quale verrebbe automaticamente coinvolto in un eventuale processo.

Naturalmente ad oggi non c’è nulla di confermato e la polizia di San Paolo sta indagando proprio per poter fugare ogni dubbio. Nel frattempo il diretto interessato ha voluto allontanare ogni illazione con parole chiare e precise, dichiarando di essere totalmente all’oscuro di questa situazione e di essere innocente:

“Non esiste alcuna storia di vendita di terreni. Queste voci sono del tutto false, anche perché non possiedo alcun terreno ad Alphaville”.

In attesa di aggiornamenti, Cafù si trova in Brasile per chiarire la propria posizione e uscire da questa scomoda situazione.

(Fonte immagine copertina: profilo Instagram Cafu)

PaoloP
Scritto da

Paolo Ficara