Il Valencia pensa a Satriano: la posizione e le richieste dell’Inter

single

Dopo aver rischiato a lungo di retrocedere nel corso della scorsa stagione, il Valencia quest'anno è riuscito a risalire la china, anche grazie a una serie di giovani giocatori come Mosquera, Fran Pérez e Javi Guerra. I Murcielagos stanno dunque iniziando a programmare la prossima stagione, e i loro desideri potrebbero intersecarsi alla perfezione con quelli dell'Inter neocampione d'Italia.

I dirigenti nerazzurri infatti intendono mantenere intatto il telaio che in questa stagione ha spazzato via la concorrenza in Serie A, monetizzando invece dalle cessioni dei giocatori mandati in prestito, o comunque ai margini del progetto. Tra di essi c'è Martin Satriano, che nel sorprendente Brest (al 3° posto in Ligue 1) è riuscito a ritagliarsi un po' di spazio, specie nella seconda parte della stagione. 

Come riporta Marca dunque, il Valencia avrebbe avviato un primo sondaggio per l'attaccante uruguagio, specie alla luce di una potenziale cessione pesante come quella di Hugo Duro, autore di 13 gol in questa edizione della Liga.

MarcelloM