Ventura: “Bari, perdere la promozione è stato uno shock. Mercato? Fatto il possibile”

single

L’ex CT della Nazionale, nonché ex allenatore del Bari, Giampiero Ventura è tornato a parlare della sua ex squadra in un’intervista rilasciata oggi al Corriere del Mezzogiorno. A differenza della tifoseria, piuttosto pessimista complice anche lo shock della finale playoff della scorsa stagione, Ventura ha voluto diffondere energia positiva vista la più che buona qualità degli acquisti, unita a profili molto interessanti che potranno essere il futuro della società pugliese.

LO SHCOK – Il Bari ha avuto uno choc non facilmente digeribile. perdere la serie A a 60 secondi dalla fine in casa propria, davanti a 60 mila tifosi, è dura. Sento lamentele nei confronti della società perché i giocatori non sono tutti di proprietà. Ma onestamente credo si sia fatto ciò che era possibile fare“.

SUI NUOVI ARRIVI – Via Caprile, ecco Brenno che dà segnali di potenzialità. Aramu è di qualità per la B. Diaw è infortunato ma è sempre stato protagonista di prestazioni medio alte. Frabotta è un giocatore di personalità. Morachioli l’anno scorso ha messo il naso fuori, fatto un po’ di esperienza. Potrebbe essere la sua annata“.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Romeo