Dalla Polonia, il Verona segue Bogusz del Los Angeles FC: i dettagli

single

Le prossime settimane saranno cruciali per stabilire il destino dell'Hellas Verona di Baroni. Il club scaligero è totalmente coinvolto nella lotta per non retrocedere, trovandosi a quota 31 punti nella classifica di Serie A, a sole due lunghezze dall'Udinese terzultima. Tuttavia, indipendentemente dai verdetti tratti da questa stagione, la squadra gestita da Sogliano sta sondando vari nomi per rinforzare la rosa gialloblù, tra cui Mateusz Bogusz.

Come riportato dal media polacco Meczyki.pl, il giocatore del Los Angeles FC è visionato attentamente da vari club del vecchio continente, dunque la concorrenza non manca. In particolare, oltre ai veneti, sono vigili sul classe '01 gli occhi di Luton Town, Celta Vigo e Strasburgo. Si tratterebbe di un colpo interessante nel reparto offensivo, visti i 3 gol e 1 assist confezionati fin qui in 10 presenze in Major League Soccer.

Sarà molto importante la volontà del 22enne per convincere il club californiano ad aprire alla cessione. Infatti, Bogusz aveva già ammesso di aver attirato l'interesse di più società nel corso della finestra di mercato invernale, come sottolineato in una recente intervista:

“Non c'era abbastanza tempo per il trasferimento in Premier League. Vedremo che succederà in estate, perché ci sono anche segnali da La Liga”.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa