Il Verona potrebbe ritrovare Hien e Dawidowicz contro la Fiorentina

single

Dopo due mesi orrendi, culminati in ben 5 sconfitte consecutive tra fine ottobre e inizio novembre, l’Hellas Verona è tornato a respirare, facendo più punti nelle ultime 3 partite che nelle precedenti 10. Gli scaligeri sono infatti riuscire a strappare tre pareggi con le unghie e con i denti, trovandosi in ogni occasione a dover rimontare una situazione di svantaggio, affrontando in sequenza LecceUdinese Lazio.

Nei match contro friulani e capitoliniMarco Baroni non ha potuto schierare due punti fermi della difesa del Verona, ossia Hien Dawidowicz, entrambi fermi ai box per infortunio. Come riporta L’Arena tuttavia, la trasferta all’Artemio Franchi, sede della partita di domenica prossima contro la Fiorentina, potrebbe essere l’occasione giusta per rivederli entrambi in campo.

Occorrerà cautela soprattutto nel caso del polacco, la cui ultima presenza risale al 5 novembre, in occasione della sfida contro il Monza. Hien invece era stato già convocato per il match contro la Lazio, prima di andare in tribuna.

MarcelloM