Gianluca Colavitto ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Ancona-Olbia, match in programma oggi, domenica 19 febbraio, alle ore 17:30 presso lo stadio “Del Conero” di Ancona. Ecco le dichiarazioni del mister:
SULLA PARTITA CONTRO LA FERMANA – “Non è stata una delle migliori prestazioni fatte dalla squadra. L’appunto che ho fatto ai ragazzi è stato quello di non aver lavorato in maniera ordinata in campo nonostante l’ottimo avvio. Trovare spazi in un campo piccolo come quello del “Recchioni” non è semplice. Poi se ci si mettono le assenze di giocatori importanti, diventa ancora più complicato”.
SULL’OLBIA – “L’Olbia è un’avversaria di rilievo, non so quanti organici possano annoverare gente che abbia giocato in Serie A come Ragatzu e Dessena. E’ una squadra solida, quadrata e con giovani interessanti: noi, a distanza di un girone, siamo cresciuti sotto tanti aspetti, ma dobbiamo replicare in campo ciò che abbiamo fatto in allenamento, con la massima attenzione.
TORNANDO ALLA FERMANA – “Le sconfitte sono sempre difficili da assorbire, non si può dire che è stato un incidente di percorso: bisogna lavorare. Nel girone di ritorno stiamo avendo una maggiore continuità di risultati, mi auguro che domani metteremo in campo il meglio di noi, contro un signor organico”.
SULLA FORMAZIONE – “Turnover? Ragiono così soltanto se c’è l’infrasettimanale di mezzo, quindi domani schiererò l’undici che secondo me in settimana mi ha dato maggior garanzie”.
PARLANDO DEL TECNICO AVVERSARIO – “Mister Occhiuzzi? Ho avuto modo di conoscerlo di persona. Ho avuto l’impressione di una persona molto umile, che è arrivata nel professionismo prima di me. Lo saluterò con grande rispetto”.
Fonte immagine di copertina: sito ufficiale US Ancona