Il vice di Juric: “Schuurs? Ha preso una botta alla caviglia”

single

Il torino vince con il Lecce anche senza il suo condottiero, Ivan Juric, in panchina, oggi assente al Grande Torino per una polmonite. Al suo posto il suo fedelissimo vice, Paro, che in conferenza stampa ha analizzato la partita.

Sulla prestazione contro la squadra di Baroni il vice del croato si esprime così:

Sapevamo che sarebbe stata complicata, il Lecce si è difeso passo e ripartiva bene mentre noi facevamo fatica a girare la palla con tanti errori tecnici. Nella ripresa, la squadra si è espressa meglio e abbiamo vinto più contrasti. Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra che avevamo studiato e che avevamo messo in difficoltà le big“.

Uno dei protagonisti in campo è stato il classe 2004 Ilkhan, per il quale Paro ha speso belle parole:

È intelligente e applicato, impara in fretta e lavora tanto. Da quando è arrivato è già migliorato tanto, ha qualità e tecnica. Può crescere, si è presentato non timoroso: ha giocato in Turchia partite pesanti e derby importanti, credevamo potesse reggere l’urto. È un ragazzo di prospettiva“.

Infine il vice di Juric ha aggiornato sulle condizioni di Schuurs, uscito infortunato a inizio ripresa:

Ha preso una botta alla caviglia, già a fine primo tempo era dolorante ma ha voluto continuare. Poi ci siamo parlati, stava peggiorando e l’ho cambiato. I medici faranno le valutazioni, non credo sia preoccupante ma non dico niente“.