Vidal durissimo con il CT del Cile: "Quel co****ne di Gareca non guarda la Libertadores"

single

Arturo Vidal, centrocampista del Colo-Colo, si è sfogato in maniera non del tutto pacata contro il Commissario Tecnico del Cile, Riccardo Gareca. Il motivo di questo sfogo è la mancata convocazione in Nazionale: Vidal ha insultato l'allenatore accusandolo di non guardare le partite della Libertadores. 

L'ex giocatore di Juventus e Inter si è soffermato a parlare anche del suo amico Medel: anche lui non convocato dal commissario tecnico e scelta non condivisa da Arturo Vidal.

GARY MEDEL - "Come può non essere in questa squadra se gioca al Boca Juniors? Deve esserci. È un ragazzo che fa di tutto, i giovani hanno bisogno di sostegno e consigli dopo sconfitte come quella contro l'Argentina, non tutti si rialzano".

CILE E COMMISSARIO TECNICO GARECA - "Sono nella migliore squadra del Cile, una delle migliori 16 del Sudamerica e mi fa rabbia non essere lì in Nazionale, ma è il calcio. Gareca? Sembra che guardi solo le partite di calcio argentino... Questo coglione non guarda la Libertadores. Guarda l'Argentina, giocano le stesse di sempre, da quanto tempo. Qui dobbiamo ringraziare i ragazzi per il loro impegno, ma stanno bruciando tanti giovani. Non capisco le decisioni. Lo rispettano perché è l'allenatore, ma non capisco l'approccio né come stiamo giocando. Gareca è entrato in un percorso molto difficile, non avrei mai cambiato Berizzo, ma siccome non faceva entrare la stampa e non sapevano chi avrebbe giocato...".

A