Vlahovic sul futuro: "Psg? Prima voglio vincere con la Juve. Sogno il Pallone d'Oro"

single

Dusan Vlahovic si è concesso per un'intervista all'Equipe, commentando il suo presente e futuro. Le voci che lo accostano al PSG non sono passate inosservate, si ipotizza un possibile sbarco a Parigi come erede di Mbappè, ma il serbo rimane con i piedi per terra.

JUVENTUS -Con la Juve ho ancora due anni di contratto e ci sto bene. Vorrei vincere qualcosa di importante qui, poi vedremo, se ne parlerà più avanti”.

PSG - “Io al PSG? Ho sentito alcune voci di mercato, non ne sapevo nulla e non me n’ero interessato. Io pensavo soprattutto a prepararmi al meglio per la stagione”.

MBAPPÈ - “Mbappé è il migliore al mondo ora. Ha 25 anni e ha vinto quasi tutto quello che c’era da vincere, ha segnato oltre 40 gol”. Per Vlahovic il francese è sempre stato un punto di riferimento e un modello a cui ambire e lo si capisce anche da queste dichiarazioni.

PASSATO ALLE SPALLE E OBIETTIVI FUTURI - "La scorsa stagione fisicamente non stavo bene, quest’anno è diverso. Ma lavoro per migliorare. Ho segnato per ora 16 gol, ne avrei potuti fare di più. Vorrei diventare un giocatore che tutti ricordano. Il Pallone d’Oro? È un sogno e un obiettivo".