Il futuro di Vlasic è in bilico: parla l’agente del giocatore

single

Una nota positiva della stagione del Torino è certamente Nikola Vlasic. Il calciatore croato, nonostante non segnasse dallo scorso novembre, si è reso protagonista di buone prestazioni nel corso della prima annata in Italia.

Col campionato ormai agli sgoccioli, però, è giunta l’ora di fare i conti con le decisioni future. Aspetti che tengono col fiato sospeso sia i tifosi del Torino che l’allenatore Ivan Juric. Difatti, le dichiarazioni del prodotto della giovanili dell’Hajduk Spalato non sembrerebbero rassicuranti. Al termine dell’ultimo incontro di Serie A, vinto contro il Verona, Vlasic avrebbe risposto Non lo so”, circa la sua permanenza in granata.

A tal proposito, l’agente del giocatore, Tonci Martic, si è espresso ai microfoni di Sportitalia.

LE DICHIARAZIONI

SULLA PARTITA – “Sono molto contento del suo gol contro il Verona. Penso che, al di là del fatto che abbia fatto bene, allo stesso tempo, abbia anche grandissimo margine per fare meglio”.

SUL FUTURO – “Nikola è contento al Toro e spero che cresca insieme con il Torino. Il tecnico Juric è molto importante per la sua carriera. Difficile dire se rimarrà o meno. Dipenderà dalle due società: è ancora tutto aperto”.

 

ElioE
Scritto da

Elio Granito