West Ham e Wolverhampton sulle tracce di Lingard

single

Jesse Lingard logora chi non ce l’ha. La presenza dell’esterno inglese nella lista svincolati ha fatto ingolosire più di un club. West Ham e Wolverhampton sono sulle tracce dell’ex United, che viene dall’ultima stagione al Nottingham Forest. L’ex Red Devils era arrivato a paramtro zero alla corte dei Tricky Trees, dove avrebbe dovuto portare l’esperienza di categoria che mancava nella squadra di Steve Cooper. Invece,solo 16 sono state le presenze del numero 11; enza gol e senza assist.

WEST HAM E WOLVERHAMPTON SULLE TRACCE DI LINGARD

Con queste statistiche alla mano, i biancorossi non hanno rinnovato il contratto al giocatore inglese, che ora è costretto a cercarsi una nuova sistemazione. Durante l’estate l’offerta giusta non è arrivata, con l’esterno che sta vivendo la stessa situazione dell’anno scorso. Stavolta però si è andati anche oltre la scadenza del calciomercato, e il suo nome rimane nella lista degli svincolati.

Secondo Sky Sports UK però, West Ham e Wolverhampton sono sulle tracce di Lingard. Per quanto riguarda gli Hammers si tratterebbe di un ritorno. Con loro ha vissuto la sua miglior stagione, quella del 2020/2021, quando ha messo a segno 9 gol e 5 assist in Premier League. Per lui si aprirebbero anche le porte di un ritorno in Europa. Ricordiamo infatti che il West Ham ha battuto la Fiorentina nella scorsa finale di Conference League, strappando il pass per la prossima Europa League.

MattiaM
Scritto da

Mattia Cengia