Young Boys, Magnin: "Inter squadra incredibile, leader in Europa"

single

La terza giornata di Champions League, per l’Inter, è ormai alle porte. Domani, i nerazzurri saranno ospiti a Berna, in Svizzera, dello Young Boys. Joël Magnin ha infatti terminato da pochissimo la sua conferenza stampa. Il tecnico ad interim della formazione elvetica ha voluto presentare la gara e parlare dell'avversaria. 

L'INTER - "È una squadra leader in Europa, saremo uniti sin dall'inizio e ci crederemo. Cercheremo di coinvolgere il pubblico, speriamo in una brutta giornata dell'Inter. È una squadra incredibile, quello che ha fatto con Inzaghi è sotto gli occhi di tutti. Penso che per noi sia una grande sfida giocare contro una squadra così, hanno alcuni infortunati ma anche una rosa incredibile: non penso che cambierà molto il loro modo di giocare per due assenze".

LA CHAMPIONS - "Quando giochiamo in casa vogliamo far vedere il nostro meglio al nostro pubblico, vogliamo cercare di giocare in avanti e provare a fare gol, ma sappiamo che c'è qualità contro di noi. La Champions conosco da giocatore, è stata una grande esperienza e adesso come allenatore mi sento pronto. Sono orgoglioso, è una cosa bella ed è un premio per la stagione passata".

C
Scritto da

Carmen Apadula