Il vicepresidente del Besiktas Yucel: "Seguivamo Immobile da molto. Ci interessa Zalewski”

single

Il vicepresidente del BesiktasHuseyin Yucel, è intervenuto in occasione del Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo a Palazzo Valentini a Roma. Tra i temi trattati Yucel ha parlato di Immobile, e di altri possibili acquisti dalla Serie A. Le dichiarazioni del vicepresidente sono state riportate daTMW.

LE PAROLE DI YUCEL

SU IMMBOILE - "Innanzitutto vorrei dire che Immobile saluta tutti voi fan laziali, è molto felice e gli dispiace molto non essere qui. Lo naturalizziamo come turco (ride, ndr). Ieri c'era la partita, ci teneva a venire qui, ma c'è anche l'Europa League giovedì... Ha fatto 12 gol in 13 partite, posso dire che è un giocatore eccezionale, ha straordinarie qualità e siamo molto felici di averlo".

SULLA TRATTATIVA CHE HA PORTATO L'ATTACCANTE IN TURCHIA - "Lo volevamo da un bel po', da quando è iniziata la nuova gestione con il nuovo presidente lo volevamo, da 3-4 mesi lavoriamo dietro le quinte. Noi lo abbiamo voluto fortemente portare a Istanbul, lui pure e quindi alla fine è venuto da noi. Credo che alla fine per tutte e due le parti è un buon risultato, siamo felici".

SU ZALEWSKI - "Al momento non c'è niente, non posso commentare, ma può interessarci. Posso affermare che se a noi un calciatore ci interessa, lo acquistiamo".

SU EVENTUALI COLPI IN SERIE A -"Sicuramente il nostro allenatore e i nostri scout seguono molto, ma al momento non posso dire un nome specifico".

SULL'ORGANIZZAZIONE CONGIUNTA DEL PROSSIMO EUROPEO TRA ITALIA E TURCHIA - "È una bellissima iniziativa, due paesi amici, è molto utile per entrambi perché tutti e due amiamo il calcio. Sarà un successo".

GiovanniG