Zanetti entusiasta nel post di Inter-Milan: “Questo gruppo meritava la finale”

single

È intervenuto ai microfoni di Sky Sport Javier Zanetti. L’ex capitano nerazzurro non ha saputo trattenere la gioia dopo la vittoria nell’Euroderby che proietta l’Inter in finale di Champions League. Ecco le sue parole:

SUL GRUPPO“Questo gruppo meritava la finale dopo 13 anni. Aspettiamo l’avversario di domani, ma siamo molto soddisfatti”.

SULL’AVVERSARIO PER LA FINALE – “L’unica cosa è che spero di non incontrare il Real Madrid, perché questa coppa sembra fatta apposta per loro. A parte gli scherzi, è importante essere qui. Vincere un derby in semifinale di Champions non è semplice, io stesso ne ho persa una”.

SU LAUTARO“Sono contento per lui. Cresce di anno in anno e adesso è un nostro punto di riferimento. È un giocatore molto importante per noi e sono molto felice che lui abbia segnato in questa partita. Vogliamo tenerlo stretto il più a lungo possibile e lui vuole stare qui”.

SUL PERCORSO DELLA SQUADRA“Ricordando il primo sorteggio è  incredibile essere qui. Dobbiamo fare i complimenti alla squadra perché in silenzio hanno saputo arrivare fin qui superando le difficoltà”.