Zaniolo, rinnovo con la Roma o Juventus? La situazione

single

Non posso io né nessuno può garantire che Zaniolo il prossimo anno giocherà con la Roma. Siamo in un’era dove Messi ha lasciato il Barcellona. Nessun direttore può dire che un calciatore non verrà ceduto.”

Le parole del general manager della Roma Thiago Pinto dei giorni scorsi non lasciano interpretazioni di sorta. I giallorossi, fra le varie ipotesi nel proprio futuro, contemplano anche l’uscita del fantasista della Nazionale in chiave mercato. Il cartellino rosso rimediato contro il Genoa va, inevitabilmente, a riaccendere il dibattito sul giocatore, anche in vista dell’estate e di un suo ipotetico addio.

TRA RINNOVO E IPOTESI JUVE

Con l’uscita di Kulusevski e il futuro ancora da definire di Dybala, è la Juventus la principale candidata al giocatore. Almeno per il momento, tenendo conto dell’interesse pregresso dei bianconeri per il giocatore. A fare il punto della situazione è tuttomercatoweb.com, nel proprio editoriale. La volontà dei giallorossi rest quella di rinnovare il contratto al proprio giocatore, cercando di inserire una clausola rescissoria per tutelarsi. Ma di certezze, si sa, nel mercato di oggi ce ne sono ben poche, ed ecco che la Juventus potrebbe proseguire e concretizzare il proprio interesse per il giocatore in estate.

Il tutto, come premesso, dipenderà molto dall’addio o meno di Dybala. Qualora il bianconero dovesse salutare, ecco che le porte bianconere per Zaniolo potrebbero aprirsi definitivamente.