Zaniolo si nega ai tifosi della Roma: è già con la testa a Torino?

single

Niente selfie con i tifosi giallorossi fuori da Trigoria: Nicolo Zaniolo rende ancora più solide le voci di mercato che attestano il suo prossimo approdo alla Juventus di Max Allegri.

Nella mattina di martedì 5 luglio, al suo ingresso nel centro d’allenamento romano, Zaniolo non si è fermato per foto ed autografi richiesti dai supporter della Lupa.

Da anni il giocatore mostra interesse per i bianconeri e quest’estate, finalmente, i sogni di un ragazzino potranno diventare realtà, dando vita ad un nuovo capitolo che cancelli alcuni retaggi del passato chiacchierato dell’azzurro.

Un affare che dovrebbe chiudersi intorno ai 40 milioni di euro, oppure una contropartita sul cui piatto potrebbe finire Arthur.

Zaniolo sarebbe molto utile alla Juventus, che sta puntando ad una ricostruzione solida del suo centrocampo. Non a caso, il ventitreenne ha una duttilità tale da coesistere tranquillamente nella nuova rosa, esaltando appieno la sua forza fisica, velocità e propensione all’inserimento in zona offensiva.

La Juve c’è, il giocatore anche e la Roma spinge sull’acceleratore. A breve l’annuncio?

FrancescaF
Scritto da

Francesca Tajè