Come si muovono Zaniolo e Tonali per la difesa: i dettagli

single

Zaniolo e Tonali, finiti nella bufera del caso calcioscommesse, stanno iniziando a costruire la propria strategia di difesa. A riportarlo è il quotidiano torinese Tuttosport, che spiega le due diverse strade dei due calciatori azzurri.

Nicolò Zaniolo verrà assistito da un pool di avvocati, tra cui anche l’avvocato che sta assistendo Francesco Totti nella causa contro l’ex moglie Ilary Blasi. L’obiettivo è quello di dimostrare che il calciatore ex Roma non scommetteva su partite di calcio, ma solo su casinò online. Restano, però, molte incertezze su come si svolgerà questa difesa, dal punto di vista pratico.

Sandro Tonali, a differenza di Zaniolo, non ha ancora costruito un piano di difesa, ma si è reso disponibile a collaborare. Nel mentre, l’ex centrocampista del Milan, ora al Newcastle, ha anche accettato di seguire un piano di recupero specifico, affidandosi ad uno psichiatra.

Importante anche il modo in cui i due club, Newcastle e Aston Villa, si stanno muovendo. I bianconeri sembrano aver compreso a pieno la situazione di Tonali e uno stato di forma non ideale, soprattutto dal punto di vista psicologico. Mentre i Villains non si sono ancora espresso in merito: il cartellino di Zaniolo appartiene al Galatasaray, che lo ha girato in prestito al club londinese. Non è, quindi, affatto da escludere che gli inglesi possano interrompere il prestito, evitando anche di esercitare l’opzione per il riscatto, fissata a 45 milioni.