Tutti pazzi per Zenon: diversi top club di Premier sul gioiellino del Boca Juniors

single

Se c’è un giocatore che sta creando concorrenza in tutta Europa è sicuramente Kevin Zenon, esterno sinistro argentino del Boca Juniors. Il 23enne si è messo in mostra alle ultime olimpiadi, trascinando la blancoceleste ai quarti di finale. Il Boca l’ha prelevato dai rivali dell’Union Santa Fe, club dov’è cresciuto, e nell’ultimo campionato ha collezionato 4 gol e 7 assist. Non male come bottino per un terzino sinistro, che all’occorrenza può giocare anche come ala.

Secondo quanto riportato daTBR Football, potrebbe seguire le orme di molti connazionali e trasferirsi in Europa, in particolare in Premier League, dove top club come Tottenham e Manchester United sembrano fortemente interessati a lui. Oltre agli Spurs e ai Red Devils, sembra che anche il Liverpool voglia puntare su di lui, con l’obiettivo di sostituire Robertson in futuro.

Per ora il valore del giovane si aggira intorno ai 10 milioni, ma data la grande concorrenza, il Boca Juniors potrebbe tranquillamente alzare la richiesta per il suo nuovo gioiellino.

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro