Zielinski post Inter-Stella Rossa: “È importante vincerle tutte”

single

Il centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, ieri sera è intervenuto a Sky Sport nel post partita della vittoria nerazzurra per 4-0 contro la Stella Rossa. L’ex Napoli ed Empoli ha parlato dell’importanza della vittoria, ma anche del lungo percorso che gli aspetta per passare il turno nella competizione.

ZIELINSKI: “CONTENTI PER IL 4-0, MA SE VOGLIAMO PASSARE DOBBIAMO VINCERLE TUTTE”

Di seguito le parole di Piotr Zielinski a Sky Sport nel post partita di Inter-Stella Rossa:

LA PARTITA - “Nel primo tempo ci hanno messo tanto in difficoltà. Sono ripartiti bene e qualche volta hanno creato qualche occasione di troppo. Ma i miei compagni e Sommer sono stati bravi a difendere e siamo riusciti a vincere. Siamo contenti di aver vinto 4-0 e dobbiamo continuare". 

DIFFERENZA RETI IN CHAMPIONS - “Diciamo che più gol facciamo meglio è. Ma l'importante è vincere le partite, se le vinciamo tutte siamo tranquilli di passare".

IMPORTANZA DEI PUNTI DI OGGI - “Sono trasferte difficili perché queste squadre vogliono farsi vedere nella vetrina europea con le grandi squadre. Sicuramente ci vorranno mettere in difficoltà, noi dovremo essere bravi e giocare con le nostre qualità. Ma ci penseremo più avanti, ora pensiamo al Torino".