Ilicic di nuovo in campo, subito in gol col Maribor

single
Dopo quasi sei mesi dall’ultima volta, Josip Ilicic è tornato a giocare e a segnare.
L’ultima partita del mago sloveno ex Atalanta e Palermo era stata contro l’Empoli lo scorso 21 maggio mentre l’ultimo gol era stato in Champions League contro il Manchester United poco più di un anno fa.

Oggi Ilicic è tornato su un rettangolo verde con la maglia del Maribor, squadra con la quale aveva già giocato 11 partite segnando 4 reti nel 2010.

Al debutto con la nuova squadra, e dopo il periodo difficile vissuto dopo l’inizio della pandemia, Ilicic è entrato in campo al 77° segnando pochi minuti dopo un rigore che ha permesso al Maribor di vincere 5-1 contro il Mura.

I campioni in carica del Maribor non stanno vivendo una stagione semplice. Nonostante abbiano il migliore attacco della competizione assieme allo stesso Mura, i Vijoličasti sono solamente sesti in classifica in un campionato a 10 squadre come quello sloveno.
PaoloP
Scritto da

Paolo Laudani