UFFICIALE - L'ex Palermo e Roma El Flaco Pastore firma con il Qatar SC

single
Nuova avventura per l'ex conoscenza del campionato italiano, Javier Pastore. Il calciatore argentino, vecchio beniamino in particolare dei tifosi del Palermo, riparte dal Medio Oriente. Difatti, come riporta lo stesso club sui propri canali, Pastore è ufficialmente un calciatore del Qatar SC

L'ACCORDO

Dopo aver terminato il proprio contratto con l'Elche, il trequartista ha trovato l'accordo col club qatariota fino a giugno 2023. Vestirà la maglia numero 7.

Per El Flaco potrebbe trattarsi dell'ultima esperienza sui campi da calcio. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di mostrare le proprie qualità tecniche che lo hanno spesso contraddistinto. È con l'approdo al Paris Saint-Germain che il giocatore alza ulteriormente l'asticella delle aspettative attorno al proprio nome. L'ultimo periodo poco fortunato della propria esperienza a Parigi lo spinge però al ritorno in Italia, sponda Roma. I continui infortuni continuano a tormentarlo e il pesante ingaggio non aiuta di certo la propria permanenza nella Capitale. Con José Mourinho, Pastore viene addirittura messo fuori rosa, decisione che lo porterà inevitabilmente alla risoluzione consensuale col club qualche mese più tardi.
ElioE
Scritto da

Elio Granito