Infortunio D'Ambrosio: Palladino può tirare un sospiro di sollievo

single
Se è vero che al termine di Monza-Empoli, negli spogliatoi dei brianzoli c’era grande soddisfazione per la convincente vittoria, ciò che preoccupava maggiormente mister Raffaele Palladino erano le condizioni di Danilo D’Ambrosio. Il difensore, arrivato nel mercato estivo dall’Inter, nei minuti finali del match era uscito dal campo in barella per quella che sembrava esser stata una brutta botta alla caviglia sinistra. Nelle ore successive, la stessa si era gonfiata in modo anomalo, tanto che era pressoché impossibile sottoporla ad esami strumentali
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, quest'oggi, il giocatore ha finalmente potuto svolgere i test medici e, da essi, fortunatamente, non è emerso nulla di grave. Nessuna frattura né particolare lesione, solamente una dolorosa distorsione che, presumibilmente, nel giro di qualche settimana dovrebbe riassorbirsi.
Sospiro di sollievo, dunque, per tutto l’ambiente Monza che spera di riavere il proprio perno della difesa di nuovo a disposizione al più presto.
MicheleM