Gilardino saluta il Genoa con un messaggio social: "È stato un lungo ed emozionante viaggio"

single

Il Genoa ha un nuovo allenatore dopo aver esonerato Alberto Gilardino per mettere sulla propria panchina Patrick Vieira. La notizia è arrivata come uno shock a tutti gli appassionati e soprattutto ai tifosi del Genoa che nonostante l’inizio non proprio brillante del grifone hanno comunque sostenuto il loro allenatore fino alla fine. La stessa cosa sosteneva di farla anche la società e sembrava non dovesse cambiare nulla finché alla fine della sosta delle nazionali è arrivato il cambio immediato sulla panchina rossoblù con l’approdo del francese Patrick Vieira. Gilardino ha reagito con un post su Instagram ringraziando tutti i tifosi che lo hanno sempre amato.

IL POST D’ADDIO DI GILARDINO 

Ciao GenoA!
Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo.
Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario, e a tutto il mio staff. Ringrazio di cuore tutte le persone che lavorano al Pio con dedizione e passione, costantemente per il bene della squadra.
Grazie a tutto il Popolo Genoano, anima instancabile e cuore pulsante del Grifone, grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di unico e straordinario. Vi porterò nel cuore, per sempre.
Gila”

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta