Dall’Inghilterra, lo United vuole Abraham: i dettagli

single

Abraham lontano da Roma? No, non stiamo parlando solo di fantamercato, ma di una suggestione che nelle ultime ore sta circolando negli ambienti capitolini. A riportarla è givemesport.com, testata giornalistica inglese.

A quanto pare il Manchester United del neo tecnico Erik Ten Hag avrebbe messo nel mirino per la prossima sessione di mercato estiva il centravanti inglese classe ’97. Tammy Abraham nei piani del tecnico olandese dovrebbe andare a completare il reparto offensivo dei Red Devils nella stagione 2023/2024, andando a colmare il vuoto che verrà lasciato dalla partenza, causa scadenza di contratto, di Cristiano Ronaldo.

Abraham, arrivato lo scorso anno nella capitale per circa 40 milioni di euro, è reduce da una stagione che lo ha visto siglare 27 reti fra tutte le competizioni. Il timido avvio, soprattutto dal punto di vista realizzativo, di questa stagione, lo ha fatto entrare nelle rotazioni di Jose Mourinho. Nonostante questo però, la Roma non si priverà molto facilmente del nazionale inglese. Staremo a vedere nei prossimi mesi, se questo interesse, si concretizzerà in una vera e propria trattativa. Per ora i tifosi giallorossi possono dormire sonni tranquilli.

AndreaA
Scritto da

Andrea Franzini