Calciomercato Lazio, torna di moda il nome di El Khannouss: il punto

single

Bilal El Khannouss continua a far gola alla Lazio. Già da tempo sondato dalla squadra mercato biancoceleste, il prodotto delle giovanili di Andrerlecht e Genk ha suscitato l'interesse del DS Fabiani che vorrebbe tentare l'affondo in vista dell'estate.

Il trequartista marocchino, attualmente in forza al Leicester, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport potrebbe rientrare nella cerchia delle opportunità, considerando la complicata situazione di classifica delle foxes. Il club britannico infatti naviga nelle zone profonde di classifica, a ben 9 punti di distacco dal Wolverhampton (17°).

A causa della distanza netta col club della contea di West Midlands, il Leicester rischia seriamente la retrocessione Championship. Un vantaggio da non sottovalutare per la società capitolina che, forte di questo aspetto, potrebbe giocare a ribasso, puntando a un maxi sconto sul cartellino del giocatore.

 I NUMERI DI EL KHANNOUSS

Nel corso dell'attuale stagione, El Khannouss ha collezionato 29 presenze tra Premier League, FA Cup, EFL Cup e Jupiler Pro League (prime del trasferimento in Inghilterra). Il nativo di Strombeek-Bever ha messo a referto 3 gol e 4 assist in 1.838', giocando spesso e volentieri dal 1'. 

La centralità nelle idee tattiche e tecniche di Ruud van Nistelrooij, però, potrebbe non bastare a trattenere il talentuoso classe 2004.

ElioE
Scritto da

Elio Granito