L’agente di Firmino conferma: “Lascerà il Liverpool in estate”

single

Roberto Firmino lascerà il Liverpool a fine stagione. Il contratto del brasiliano in scadenza il prossimo giugno non sarà rinnovato, motivazione per la quale il giocatore dirà addio ai Reds dopo una lunga e vincente avventura. Dopo la comunicazione dell'addio a Jurgen Klopp, è arrivata la conferma di Roger Wittmann, agente del giocatore, ai microfoni di Sport365, nonostante i vari tentativi di rinnovo.

Al momento non si conosce la prossima meta della carriera del talento ex Hoffeneim, ma ci sono moltissime squadre che farebbero di tutto per ingaggiare un giocatore dalle sue qualità. Settimane fa era circolata la notizia di un forte interesse dell'Inter e ora la pista nerazzurra potrebbe riaccendersi. Nonostante i 31 anni, Bobby vuole dimostrare di poter lasciare ancora il segno nell'élite del calcio, ricercando il minutaggio che ha perso nell'ultimo periodo in Inghilterra.

LE PAROLE DELL'AGENTE DI FIRMINO - "Firmino lascerà Liverpool in estate. Posso confermarlo, è un buon modo per lasciarsi dopo otto anni incredibili".

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa