Alcione, parla il presidente Gallazzi: "Vogliamo costruire il nostro centro"

single

In seguito alla promozione in Serie C, il presidente dell'Alcione Milano Giulio Gallazzi lancia un'appello riguardante il problema stadio tramite un'intervista ai microfoni del Il Giorno. Qui sotto trovate le parole del presidente dell'Alcione Milano Giulio Gallazzi.

LE DICHIARAZIONI DI GIULIO GALLAZZI

LE PAROLE SULLA QUESTIONE STADIO - "Non avessimo indicato Fiorenzuola, ci sarebbero stati dei problemi. Ringrazio le istituzioni cittadine per l'immediata disponibilità e ci stiamo adoperando per portare i nostri tifosi quando saremo in casa, sperando di poter tornare a Milano entro l'anno, anche se non dipende da noi. Siamo innamorati della città e siamo un club di Milano, è un paradosso che la capitale economica e città olimpica conquisti il professionismo e debba giocare a 100 chilometri di distanza. Il problema dell'Arena è che è dentro un parco e ha molti accessi, il timore era legato all'ordine pubblico ma ci siamo affidati al Comune e siamo fiduciosi. Noi a San Siro se Milan e Inter dovessero andare via? Era una battuta, noi vogliamo costruire il nostro centro".

IL PROGETTO - "Sette anni fa eravamo in Promozione, abbiamo rilevato la società insieme a Marcello Montini e ora faremo la C con una squadra che è sostanzialmente una Under 23. Arrivare in Serie A? Questo è ancora un progetto romantico, fatto da due imprenditori del territorio, ma la per la B non è impossibile".

L
Scritto da

Lorenzo Cuomo