La Juventus non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 contro il Torino. Massimiliano Allegri ha mancato il sorpasso a Trapattoni per numero di derby vinti in panchina con la Vecchia Signora. Al termine della sfida, è intervenuto a DAZN il tecnico bianconero Allegri.
LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI
PARTITA - "E' stata una partita bella, nel primo tempo le occasioni le abbiamo avute. Nel secondo tempo secondo me Yildiz ha avuta una bella occasione, poi abbiamo avuto occasioni dove potevamo far meglio. Poi se non fai gol con 4-5 occasioni allora è difficile. I ragazzi hanno fatto una buona partita e continuiamo a non prender gol".
GUIZZO PER ROMPERE L'EQUILIBRIO - "Secondo me potevamo far meglio. Attaccar meglio la profondità. Per caratteristiche dovevamo farlo, giocare dietro le spalle dei loro centrali difensivi, con due cambi davanti potevamo avere dei vantaggi. La squadra però ha fatto un bel primo tempo". Alla fine abbiamo rischiato sul colpo di testa, ma tutto sommato non abbiamo sofferto".
CENTROCAMPO - "E' normale che Rabiot e McKennie hanno grande motore, questa stagione son stati tanto fuori. Stanno crescendo e faranno un bel finale. Abbiamo Miretti e Alcaraz e giocatori che possono essere cambi importanti. Lo stesso Nicolussi. Dobbiamo essere fiduciosi e raggiungere l'obiettivo importante".
VLAHOVIC - “Ci sta, questa sera è stata una serata negativa. E' molto giovane ancora, riesce ad aprire bene il gioco, ma ha caratteristiche diverse dagli altri che ho allenato”.
ANNO 0 - “La Juventus ha fatto molto bene nel corso di questi anni, abbiamo una buona base”.
VOGLIA DI JUVENTUS - “In questo momento non abbiamo ancora centrato l'obiettivo, la società ci ha dato l'imput tre anni fa con dirigenti diversi. L'indirizzo è quello di dare sotenibilità alla squadra e mettere giocatori della Next Gen. Il lavoro fatto con i giovani è stato buono, è normale che il direttore e la proprietà faranno le loro valutazioni su come migliorare la squadra”.