Amrabat verso l’addio alla Fiorentina: il Fulham offre circa 30 milioni

single

Sofyan Amrabat sembra in procinto di lasciare la Fiorentina: sembrava potesse partite già a gennaio dopo l’ottimo mondiale giocato in Qatar, invece è rimasto alla Viola. Questa sessione di mercato, però, ha palesato il fatto che il mediano marocchino abbia voglia di cambiare aria e provare una nuova esperienza lontano da Firenze.

Ci sono stati tanti club interessati, sia in Serie A (su tutti Napoli e Milan) che all’estero, ma nessuno è riuscito a trovare la quadra con la Fiorentina, complice la richiesta importante dei gigliati (si parla di circa 30 milioni di euro). Questa telenovela potrebbe però finire presto: secondo Gianluca Di Marzio, il Fulham avrebbe offerto una cifra molto vicina ai trenta milioni richiesti dalla Viola. La distanza tra le parti è minima e nelle prossime ore potrebbe arrivare la chiusura dell’operazione.

LE PAROLE DI COMMISSO SU AMRABAT

Proprio riguardo ad Amrabat si è esposto, dopo il successo della Fiorentina nei preliminari di Conference League contro il Rapid Vienna, il presidente viola Rocco Commisso. Ecco le sue dichiarazioni:

COMMISSO SU AMRABAT –Ci sono molte squadre per Amrabat, non posso rispondere perché non so cosa succederà domani. Se vuole andare via, cercheremo di accontentarlo. Se l’affare non parte, resta qui con noi. Ci sono tante trattative in corso, aspettate 24 ore e saprete cosa si farà