Ancelotti in conferenza stampa: "Vinicius Jr.? In campo con l'Atalanta"

single

Carlo Ancelotti ha recentemente parlato in conferenza stampa. In quest'occasione, il mister ha finalmente svelato quando rientrerà Vinicius Jr. Successivamente, ha parlato del recupero di David Alaba, e della situazione di Mbappé. Il tecnico del Real Madrid, infine, ha voluto spendere due parole anche riguardo le tante critiche ricevute. Riportiamo qui di seguito le sue dichiarazioni

VINICIUS JR. E ALABA - "Vinicius Jr tornerà presto. È una buona notizia per noi. Aveva subito un infortunio da cui si è ripreso molto bene. Sarà pronto per la partita di Champions League contro l'Atalanta. Invece, il ritorno di Alaba in allenamento ci ha motivato molto, ma ha bisogno di un altro mese per essere pronto e poter giocare a gennaio. Ora, a dicembre, continuerà a lavorare individualmente e pian piano si integrerà negli allenamenti con la squadra". 

MBAPPÉ - "È consapevole di ciò che sta facendo e di quello che può fare. Noi siamo con lui. È un giocatore che non sta mostrando la sua miglior versione, ma ce ne sono altri che non lo fanno e non sono nemmeno consapevoli di non farlo".

LE CRITICHE - "Capisco le critiche, sono accettabili. A volte sono carburante, mi danno energia. Devo accettarlo, la squadra non sta esprimendo il meglio di sé e, come sempre nel calcio, l'allenatore è il principale responsabile. Detto questo, mi sembra che stiano arrivando troppe critiche. Forse sono stanchi di me. Ma io non sono stanco". 

C
Scritto da

Carmen Apadula