Ancelotti in conferenza svia le domande su Mbappè, poi su Modric: “Leader dello spogliatoio”

single

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha presentato il match di domani contro il Rayo Vallecano in conferenza stampa. Parlando del match, gli sono state poste alcune domande riguardanti Mbappé, tuttavia Ancelotti ha saputo dribblare tali quesiti, definendo l’argomento non importante. Infatti, inizialmente si è rivolto direttamente a un giornalista presente in sala stampa, poi ha affermato che stanno lavorando per chiudere la stagione vincendo trofei. Successivamente ha ribadito il fatto che il focus del Real Madrid al momento è solo il prossimo match di campionato. Infine ha concluso parlando di Modric, il quale sta trovando sempre meno spazio nel Real Madrid.

LA CONFERENZA STAMPA

MBAPPÉ  “(rispondendo direttamente al giornalista, ndr) Sento quello che dici, leggo quello che scrivi e capisco che per te è un grande argomento della giornata… ma non per noi“.

STAGIONE – Vorrei finire questa stagione e vincere titoli. Lavoriamo per questo. C’è troppo tempo per la prossima stagione…”.

LIGA Il nostro focus è sul Rayo Vallecano”.

MODRIC “Ho parlato con Luka, era abituato a giocare sempre… è difficile. È un professionista, molto serio. Si allena sempre per giocare. Lo rispetto. È il leader nello spogliatoio. Tra me e Modrić è tutto chiaro”.

MatteoM
Scritto da

Matteo Sassi