Conte al PSG? In Francia qualcuno non è convinto. E arriva un consiglio…

single

Pesante critica di Jerome Rothen nei confronti di Conte e del PSG, nelle ultime ore coinvolti in un rumor di mercato. L’ex calciatore di Monaco e PSG, ora opinionista sportivo per RMC Sport, non si è risparmiato, attaccando prima il tecnico salentino per le sue alte richieste contrattuali e poi la dirigenza della società francese, secondo lui il vero problema del club:

“Al PSG non serve Conte. Il club ha bisogno di ricostruirsi un’immagine, di persone appassionate che diano tutto per rilanciare la squadra. Non sto dicendo che Conte non lo sia, ma in base a quanto leggo mi sembra sia più interessato al suo libretto degli assegni”.

IL CONSIGLIO PER IL FUTURO

L’ex giocatore francese ha mosso una critica molto forte, in particolare verso Leonardo & C., i quali, secondo lui, non hanno fatto altro che spendere (sperperando) il grosso capitale messo a disposizione dagli sceicchi.

Proprio a questo proposito, e viste anche le condizioni di Antonio Conte, Rothen consiglia al PSG di muoversi, a sorpresa, sul giovane allenatore Julien Stephan, attualmente allo Strasburgo. Il figlio d’arte ha finora mostrato una visione di calcio abbastanza progressista ma, senza dubbio, sarebbe un colpo rischioso per la squadra parigina per il dopo-Pochettino.

GiacomoG
Scritto da

Giacomo Colombo