Altro colpo nel mercato Saudita: Nandez vola all'Al-Qadsiah

single

Arriva un altro colpo dall'Arabia Saudita: come riportato da Nicolò Schira, Nahitan Nandez sarà un nuovo giocatore dell'Al-Qadsiah. Per il centrocampista uruguaiano, seguito attentamente anche dalla Roma, è pronto un contratto da 10 milioni a stagione fino al 2027

L'Al-Qadsiah, che si trova addirittura nella Saudi First Division League (Seconda divisione araba), è riuscita a convincere l'ex Boca Juniors a sposare la causa per cercare di risalire nella massima serie araba, prelevandolo a parametro zero vista la sua naturale scadenza del contratto fissata al 30 giugno di quest'anno. 

Sono arrivati anche i saluti da parte del calciatore al popolo sardo con cui Nandez ha condiviso tante stagioni, gioie ed emozioni. Di seguito le sue parole: 

SALUTO - "Pensavo che non arrivasse mai questo momento, questo giorno. Ma volevo farvi questo piccolo video per salutarvi tutti, per ringraziarvi. Sono stati cinque anni veramente belli. Sono arrivato a Cagliari da ragazzino e ora sto andando via da uomo, un uomo uruguaiano ma anche sardo. È molto difficile questo saluto, voglio davvero ringraziarvi. Lascio un grande pezzo della mia vita qui, un pezzo di cuore in questa città meravigliosa. Non è un addio, è un arrivederci. Come ho sempre detto, non mi trasferirò in una squadra che giocherà contro il Cagliari. Non lo farò. Potete stare tranquilli: il Cagliari resterà la mia unica squadra in Italia, tiferò Cagliari per sempre. Grazie mille per tutto"

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Bucci