Nella giornata di oggi, 19 novembre 2024, Albania e Ucraina si sfidano nella sesta e ultima giornata del gruppo 1 della Lega B di Nations League. Dopo il quinto turno, nel quale si sono verificati due pareggi su due, a farla da padrone è sempre la Repubblica Ceca con 8 punti; a seguire Albania e Georgia con 7, mentre l'Ucraina chiude con 5 punti: insomma, la situazione è ancora aperta a qualsiasi esito. Nel frattempo, il capitano dell'Albania, Ardian Ismajli, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di questa sera. Ecco, di seguito, le parole del calciatore dell'Empoli:
PORTE GIREVOLI NEL GRUPPO 1 DELLA LEGA B - "Sappiamo che ora è più difficile, non dipende solo da noi, ma anche dal risultato della partita tra la Repubblica Ceca e la Georgia. Noi scenderemo in campo solo per vincere, non c'è altra strada. Spero che avremo fortuna e che chiuderemo al primo posto".
POSSIBILE ARRIVO ALL'INTER O ALLA JUVENTUS. ECCO LA RISPOSTA - "Siamo con la Nazionale. Non volevo parlare del mercato, abbiamo partite importanti domani. Dopo la Nazionale vedrete cosa succederà a gennaio".
ALBAINIA-UCRAINA, IL DUELLO CONTRO DOVBYK - "Non esistono avversari facili, soprattutto in Serie A dove tutti gli attaccanti sono fisici, forti e veloci. Conosciamo la qualità di Dovbyk, ma non è che abbiamo paura. Nelle ultime partite ci siamo comportati molto bene, difensivamente siamo stati eccellenti. Studieremo tutta la squadra dell'Ucraina e speriamo di fare del nostro meglio".
GOL DECISIVO ALL'ANDATA. IL GUIZZO DEL GOL ANCHE NELLA GIORNATA DI OGGI? - "Il mio compito è difendere, se dovesse capitare qualcosa in attacco, perché no. Spero che gli attaccanti segnino, perché no anche io. L'importante è la squadra, l'importante è vincere, chi segna non è un problema".