[VIDEO] L'Argentina di corto muso con il Perù: che gol di Lautaro!

single

Questa notte ha giocato l’Argentina di Leo Messi e Lautaro Martinez contro il Perù, gara valida per le Qualificazioni Sudamericane ai Mondiali 2026. La squadra di Scaloni è riuscita a passare sul Perù grazie ad una rete strepitosa del nerazzurro Lautaro.

GOL BELLISSIMO DI LAUTARO E L’ARGENTINA CONSOLIDA IL PRIMO POSTO NEL GIRONE: IL VIDEO

Non è stata la miglior partita dal punto di vista dei gol e del gioco quella di ieri sera dell’Argentina contro il Perù, ma alla fine le giocate individuali dei singoli hanno premiato l’Albiceleste che è riuscita lo stesso a portarsi a casa i tre punti. La rete decisiva l’ha siglata Lautaro Martinez che con un colpo in semi rovesciata, su assist di Messi, è riuscito a mettere la sfera alle spalle di Gallese, portiere del Perù, che non poteva fare nulla sulla traiettoria. 

In questo modo l’Argentina consolida il primo posto del girone e vola a quota 25 punti facendo rimanere distaccate Uruguay, Ecuador, Colombia e Brasile che si trovano rispettivamente a 5 punti, 6 punti e 7 punti in meno nei confronti della squadra allenata da Scaloni. Attualmente in bilico invece la presente di Venezuela e Bolivia che si trovano esattamente all’ottavo e al settimo posto, con la squadra di Villegas che attualmente dovrebbe fare gli spareggi per partecipare al Mondiale.

LAUTARO RAGGIUNGE MARADONA PER I GOL IN NAZIONALE: “ANNATA SPETTACOLARE”

Lautaro Martinez è poi intervenuto a Tyc Sports e ai canali ufficiali dell'AFA nel post partita contro la Bolivia dato che ha raggiunto il numero di gol segnati da Maradona in Nazionale:

ANNATA STUPENDA - “Sono felice perché è venuta tutta la mia famiglia e voglio sempre fare del mio meglio. Quest'anno è stato molto positivo e per fortuna lo abbiamo chiuso con una vittoria. È stato un anno spettacolare in termini di prestazioni, gol, partite giocate. Dobbiamo continuare a giocare e migliorarci giorno dopo giorno".

CONTINUARE COSÌ - “Voglio sempre dare il meglio, vogliono batterci tutti, ma l'Argentina è sempre protagonista. Ci sono cose da migliorare, ma dobbiamo continuare su questa strada".

IL GOL DI LAUTARO MARTINEZ