L’Atalanta pareggia in amichevole: a segno Boga, fuori Malinovskyi

single

L’Atalanta, che durante la stagione non è occupata in nessuna delle coppe europee, continua la preparazione in vista della sfida di domenica contro l’Udinese. Gli uomini di Gasperini quest’oggi hanno disputato una gara amichevole presso il centro di Zingonia contro il Brusaporto, squadra che milita in Serie D.

La partita si è conclusa con il risultato finale di 2 a 2. A segno sono andati prima Ederson nel primo tempo, poi Boga con un tiro da fuori che è valso il gol del pareggio. Un segnale positivo quello mandato dall’attaccante ivoriano, che in Serie A sta facendo fatica a trovare spazio nelle gerarchie.

Gasperini ha potuto attingere alla totalità della rosa, fatta eccezione ovviamente per gli indisponibili Musso, Djimsiti, Toloi, Zappacosta e Zapata. Durante il corso dei 90 minuti hanno trovato minutaggio quasi tutti i giocatori, mancano all’appello solamente Malinovskyi e Maehle. Entrambi erano subentrati a partita in corso in occasione dell’ultima vittoria rimediata dall’Atalanta ai danni della Fiorentina.