L’Atalanta va a caccia di difensori: c’è un obiettivo della Roma nel mirino

single

L’Atalanta è pronta a gettarsi sul mercato per completare la rosa di Gasperini, che su alcuni frangenti sembra essere molto debole. Uno su tutti è la difesa, dove le alternative sembrano vacillare, tra bocciature ed infortuni vari. I nomi messi nel mirino sono molti, ma solo uno sembra fattibile e sembra essere il papabile prossimo difensore dell’Atalanta.

Il nome che spunta con grande insistenza è quello di Christian Mosquera, 19enne colombiano ma con doppio passaporto spagnolo del Valencia, tra i migliori talenti al mondo tra i classe 2004. Gli spagnoli però vogliono ricavare il massimo e non sono bastati i tre milioni più bonus offerti dai bergamaschi quest’estate.

Ci sono però anche altre alternative, anche se meno realistiche. Uno su tutti è Radu Dragusin ma il Genoa chiede almeno una trentina di milioni e in tal senso in Premier League ha già messo nel mirino il calciatori, con Arsenal e Tottenham su tutte. Le altre due alternative invece rispondono ai nomi di Josip Sutalo e Thilo KehrerIl primo è  una scommessa da quasi venti milioni con tante incognite. Mentre il secondo ben più conosciuto è attualmente in forza al West Ham, senza però trovare molta fortuna in ambito di titolarità ma il prezzo richiesto gioca molto a suo favore in caso di uscita.

MicheleM
Scritto da

Michele Massa